Seguici su

New York Knicks

Rose spera di non aver compromesso il suo futuro con i Knicks

Derrick Rose spera di non aver compromesso il suo futuro ai Knicks con la sua assenza non giustificata nella partita di lunedì scorso, dichiarando di trovarsi benissimo a New York.

I rumors su Derrick Rose e la sua fuga a Chicago per stare insieme alla famiglia sono ancora molti nel mondo Nba, mentre la situazione tra l’ex Mvp e i New York Knicks sembra essersi risolta con una salata multa data al giocatore.

Sono iniziate anche a circolare voci sul futuro del giocatore in quel di New York messo in dubbio da molti all’interno del management dei Knicks, visto che Rose andrà in scadenza a fine stagione e sembra voler chiedere uno stipendio molto alto. Futuro ai Knicks al quale Derrick Rose sembra tenere molto, visto che ieri il giocatore ha parlato con la stampa, dicendosi speranzoso sul fatto che il suo comportamento non vada a compromettere i suoi rapporti con ila franchigia di New York quando si dovrà andare a trattare sul rinnovo di contratto.

Queste le sue parole, in cui parla anche dell’incontro che ha avuto con la dirigenza dei Knicks.

Quando era in riunione con la dirigenza, mi è sembrato che avessero capito le mie motivazioni e quello che mi era accaduto. Spero che questo piccolo incidente non vada a compromettere le mie possibilità di rinnovare a fine anno con i Knicks e che non abbia fatto cambiare idea alla dirigenza su di me. Ma alla fine questo è un business e se dovesse accadere ciò, alla fine continuerò ad essere me stesso e a giocare come so da un’altra parte.

I Knicks hanno supportato pubblicamente Rose dopo le spiegazioni avute del giocatore e di questo Rose è molto grato.

Da quando sono tornato, ho sentito grande amore e attenzione sulla mia situazione da parte di tutti nell’organizzazione dei Knicks e anche dai tifosi. Non posso fare altro che scusarmi con tutti, e come ho detto li ringrazio perché quando ti senti capito tutte le difficoltà sono più facili da superare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks