Seguici su

Curiosità

Allen Iverson di nuovo in campo? Ma non in NBA

Allen Iverson potrebbe tornare a giocare nella nuova lega BIG3 ideata dal rapper Ice Cube. E The Answer sarebbe in ottima compagnia.

Potremmo vedere nuovamente Allen Iverson giocare a basket. Ma non in NBA. Nelle scorse settimane il rapper Ice Cube aveva proposto la creazione di una lega di basket 3-contro-3, chiamata BIG3. L’idea sarebbe quella di coinvolgere le stelle NBA che hanno appeso le scarpe al chiodo e rendere il loro ritiro meno doloroso per i fan. La risposta di The Answer sembra essere: “Presente”.

BUONA COMPAGNIA – L’annuncio arriva da The Vertical. Allen Iverson avrà il doppio ruolo di allenatore e giocatore in una delle otto squadre che daranno inizio alla nuova lega. Altri ex-giocatori NBA coinvolti sono Chauncey Billups, Rashard Lewis, Kenyon Martin, Jermaine O’Neal e Stephen Jackson.

L’IDEA – Ice Cube sarebbe il principale investitore, mentre avrebbe un ruolo gestionale anche Roger Mason Jr., ex-cestista NBA e attualmente funzionario della NBPA (l’associazione dei giocatori). L’annuncio ufficiale di Allen Iverson dovrebbe arrivare nella giornata di domani. Iverson, 41 anni e hall of famer, ha speso 14 stagioni in NBA, con una media di 26.7 punti, 6.2 assist e 2.2 palle rubate a partita.

VIDEO: Il discorso di Allen Iverson all’Hall of Fame 2016

LEGGI ANCHE: Allen Iverson dimentica in albergo il trofeo da HOF

LEGGI ANCHE: Iverson: “Io, MJ e Shaq faremmo 82-0 da soli”.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità