Seguici su

Hall of Famer

Allen Iverson dimentica in albergo il trofeo da HOF

Iverson non cambia mai: dimenticato in hotel il premio ricevuto durante la cerimonia di introduzione nella Hall Of Fame

Essere un Hall Of Famer è l’obiettivo di qualsiasi appassionato di sport. La soddisfazione di ricevere quel trofeo, un moto d’orgoglio, qualcosa di impossibile da dimenticare… o quasi.

Secondo le indiscrezioni che arrivano da oltre oceano difatti, Allen Iverson, fresco di inserimento nella Hall Of Fame, avrebbe già perso per strada il suo trofeo. Dove? Nell’albergo di Springfield nel quale ha soggiornato in occasione della premiazione durante la quale, oltre a lui, anche Shaq e Yao Ming hanno ricevuto l’ambito riconoscimento. Dopo aver fatto tardi la sera prima, per festeggiare alla cerimonia, la stanchezza del giorno dopo avrebbe giocato un brutto scherzo ad AI.

[fncvideo id=70043]

LA FONTE – La notizia si sarebbe diffusa in seguito all’annuncio fatto da un’ascoltatore di un programma radiofonico locale, che ha raccontato la vicenda nei dettagli. Dopo poche ore, la foto del trofeo a suo nome sul comodino dell’albergo era già diventata virale sul web. Ancora non sono arrivate conferme dal diretto interessato, ma la veridicità sembra essere confermata, sopratutto considerando il soggetto: non fosse stato “The Answer” in fondo, non avrebbe di certo raggiunto quei traguardi. E quei trofei.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Hall of Famer