Seguici su

New Orleans Pelicans

Notte agitata per i New York Knicks

Essendo i Knicks frustrati dalle 7 sconfitte nelle ultime 8 partite e dall’inaspettata assenza di Derrick Rose, l’espulsione di Melo e O’Quinn ha aiutato ancora di più i Pelicans ad espugnare il Madison Square Garden

Dopo i dubbi e le preoccupazioni per Derrick Rose, non presentatosi alla partita contro i New Orleans Pelicans, persa 110-96, la notte si è dimostrata ancora più frustrante per i New York Knicks.

Infatti, durante il terzo quarto Carmelo Anthony è stato espulso, a causa del secondo fallo tecnico consecutivo. Ha dovuto lasciare la partita dopo solo 26 minuti giocati, 18 punti e 6 rimbalzi, nel momento in cui la squadra di New York si trovava sotto di 16 punti. A questo punto della stagione, Melo si trova già a sette falli tecnici e alla terza espulsione.

Dopo pochissimo, a 1.16 minuti dalla fine dello stesso quarto, anche Kyle O’Quinn è stato espulso dalla partita per aver commesso un fallo “flagrant 2” (antisportivo grave) su Anthony Davis. L’ala dei Pelicans ha risposto chiudendo la sua partita a 40 punti e 18 rimbalzi.

I New York Knicks, attualmente a 17 vittorie e 21 sconfitte, sono riusciti ad avere la meglio in solamente una delle ultime 8 partite. La squadra è solida in casa, con solo 7 sconfitte presso il Madison Square Garden, ma sfidare un rivale alla loro portata come i Pelicans (a 14 vinte e 24 perse) poteva essere un’ottima occasione per avanzare ancora nella classifica.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans