Seguici su

Houston Rockets

Wall e Harden nominati giocatori della settimana

Le prestazioni di entrambi i playmaker hanno permesso loro di conquistare l’ambito premio di giocatore della settimana.

Ottime notizie per John Wall e James Harden, i quali, per la settimana appena trascorsa, sono stati nominati giocatori della settimana per le loro rispettive conference.

Il playmaker della capitale celebra così una settimana da incorniciare, nella quale ha saputo trasportare gli Washington Wizards ad un filotto di tre vittorie consecutive, condite da una media di 24 punti, 13 assist e 5 rimbalzi che permettono di migliorare l’andamento di una stagione che fino a questo momento ha stentato a decollare.

Dopo l’addio di Paul Pierce due stagioni fa infatti gli Wizards hanno faticato parecchio a mantenere quel rendimento necessario per accedere ai Playoff, ma grazie al proprio uomo franchigia questa potrebbe essere finalmente una stagione di riscatto.

Per quanto riguarda Harden invece, il premio si aggiunge a quello ottenuto poche settimane prima, a dimostrazione del fatto che le cure di Mike D’Antoni sembrano averlo trasformato in un altro giocatore. Il cambio di allenatore infatti gli ha permesso di essere ancora più decisivo, con il risultato che gli Houston Rockets nella settimana appena trascorsa hanno aggiunto 4 gare alla casella W, issandosi al terzo posto della Western Conference, che al momento garantirebbe ai texani di giocare il primo turno dei prossimi Playoff contro i Memphis Grizzlies con il fattore campo a proprio favore.

Il nativo della California, oltre al premio conquistato ha messo a referto un altro risultato importante, infatti grazie alla recente vittoria contro i Knicks ha saputo realizzare il suo career-high di 52 punti, 16 rimbalzi e 17 assist che gli permette di entrare nella storia dell’NBA  come primo giocatore ad avere almeno 50 punti, 15 rimbalzi e 15 assist in una gara.

Cerca Risultati NBA: 52 punti di Butler trascinano i Bulls! Harden e Green: triple doppie e vittorie

Risultati NBA: Westbrook e Harden inarrestabili, Lakers ancora ko!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets