Seguici su

Houston Rockets

Rockets, si cerca un lungo per rimpiazzare l’infortunato Capela

Dopo l’infortunio di Clint Capela, i Rockets cercano di capire le prossime mosse per sostituirlo

La notizia dell’infortunio di Capela giunta questa mattina, dopo la partita di questa notte tra Rockets e Timberwolves, ha dato il via ad una serie di speculazioni su quelle che saranno le prossime mosse del GM Daryl Morey. Secondo quanto riportato in queste ore da Adrian Wojnarowski di The Vertical, i Rockets sembrerebbero intenzionati a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo centro da aggiungere al roster per sostituire Capela che, secondo i report medici, non ancora ufficiali, sarà costretto a saltare dalle quattro alle sei settimane.

Tra i nomi più caldi in queste ore emergono quelli di Nerlens Noel, ormai da tempo ai margini del progetto 76ers, Kenneth Faried e Omri Casspi. Va però fatto notare che, in questo momento, l’ipotesi più quotata, sempre secondo Wojnarowski, è che i Rockets cerchino di non stravolgere l’attuale roster (che ha permesso ai Texani di vincere le ultime 10 partite consecutive) e che Mike D’Antoni scelga di dare più minuti alle riserve, che rispondono al nome di Nene, Montrezl Harrell e Chinanu Onuaku (appena richiamato dalla D-League), per colmare il vuoto nelle rotazioni lasciato da Capela.

La speranza dei tifosi di Houston è che l’assenza dello Svizzero, che sin dalla partenza di Dwight Howard durante la scorsa free agency si è dimostrato cruciale per il sistema di gioco di D’Antoni, non si riveli troppo dannosa per le speranze della loro squadra, attualmente terza ad ovest e impegnata stanotte nel derby Texano contro i San Antonio Spurs.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets