Seguici su

Houston Rockets

Rockets, pareggiata l’offerta per Motiejunas

Gli Houston Rockets hanno pareggiato l’offerta da 37 milioni di dollari in 4 anni che i Nets avevano fatto al restricted free agent Motiejunas.

Gli Houston Rockets hanno deciso di pareggiare l’offerta da 37 milioni di dollari in quattro anni che i Brooklyn Nets avevano offerto a Donatas Motiejunas tenendolo così a roster anche per la prossima stagione; a fargli posto sarà Bobby Brown che verrà tagliato. Mike D’Antoni si è detto molto contento per la decisione e si aspetta grandi cosi dal lituano che ora si aggregherà ai Rockets dopo aver saltato la prima parte della stagione, passata a trattare per un nuovo contratto con la franchigia di Houston. Queste le parole del coach.

È un giocatore speciale. È alto, ma molto tecnico, sa come giocare a basket e ha una grandissima etica del lavoro. Ma soprattutto la sua grande intelligenza cestistica ci aiuterà moltissimo; ora però la cosa più importante è lavorare con lui per inserirlo gradualmente nei meccanismi della squadra e farlo entrare in forma. Ci vorrà un po’ di tempo, ma siamo ancora a inizio stagione.

Dopo l’offerta dei Nets i Rockets avevano 72 ore di tempo per pareggiare l’offerta e tenersi il giocatore, cosa che hanno fatto nell’ultimo giorno possibile. Ora il giocatore dovrà sottoporsi a delle visite mediche, aspetto molto importante nell’ultimo periodo per Motiejunas che ha dovuto convivere con dei problemi alla schiena che ne hanno precluso l’utilizzo nei playoff della scorsa stagione e hanno addirittura fatto saltare una trade già fatta tra gli stessi Rockets e i Pistons.

L’anno scorso Motiejunas in maglia Rockets ha viaggiato a 6.2 punti e 2.9 rimbalzi di media a partita.

VEDI ANCHE – I Nets trovano l’accordo con Motiejunas

VEDI ANCHE – salta la trade per Motiejunas, problemi fisici per il giocatore lituano

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets