Seguici su

News NBA

I Bulls sospendono Rajon Rondo per una partita: motivi disciplinari

La point guard salterà la partita in programma stanotte che vedrà impegnati, allo United Center di Chicago, Bulls e Blazers.

I Chicago Bulls hanno sospeso Rajon Rondo per una partita. La notizia, riportata da Marc J Spears di The Undefeated, è stata diffusa dalla franchigia attraverso un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale. Alla base della decisione vi sarebbero motivi disciplinari non meglio specificati. Rondo “sconterà” la partita di sospensione nello scontro casalingo dei suoi Bulls contro i Portland Trail  Blazers.

Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di The Vertical, la point guard titolare di Chicago avrebbe avuto uno scambio verbale piuttosto acceso con un assistente allenatore dopo l’ultima partita dei Bulls contro i Dallas Mavericks, dove peraltro il numero 9 non aveva brillato, per usare un eufemismo, registrando appena 2 punti, 2 rimbalzi, 2 assist, 1-4 dal campo e 5 palle perse in 24′. Sempre secondo Wojnarowski, il giocatore si sarebbe poi scusato.

I Bulls occupano attualmente la 4ª piazza ad Est (11-8) e sono attesi da due fatiche in due notti: nella notte tra martedì e mercoledì saranno infatti impegnati in trasferta, sul parquet del Palace of Auburn Hills contro i Detroit Pistons.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA