Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans, problemi per Davis? Lui smentisce.

Anthony Davis, New Orleans Pelicans, ha smentito chi diceva che si fosse sottoposto a raggi-X. Solo allarmismo?

Piccolo giallo attorno allo stato di salute di Anthony Davis. Il fenomeno dei New Orleans Pelicans si sarebbe sottoposto, secondo alcuni testimoni, a un esame ai raggi-X, ma l’interessato ha negato il fatto. Secondo quanto riportato da queste fonti anonime, Davis si sarebbe sottoposto ai raggi-X al termine della partita di Domenica, persa in casa degli Oklahoma City Thunder per 101-92.

NEGLI SPOGLIATOI – Justin Verrier e Royce Young segnalano su ESPN che Davis abbia zittito questo genere di voci. Ciononostante, prima che Davis parlasse con i media nel post-partita, il centro è stato visto mentre gli veniva applicata una fasciatura al piede destro. Sono stati notati qualche smorfia e qualche passo zoppicante da parte di Davis nelle prime fasi della partita. Al termine si è però avviato verso gli spogliatoi senza alcun problema evidente.

BUONA PARTITA – Anthony Davis ha concluso la partita con 37 punti e 15 rimbalzi in 43 minuti. Davis attualmente guida la NBA per media di punti a partita (31,8) e stoppate (2,75). Settimo invece nella classifica dei rimbalzisti (11,2). Il 23enne Davis ha dovuto saltare la scorsa stagione ben 21 partite per infortunio.

LEGGI ANCHE: Anthony Davis sulla brutta partenza dei Pelicans: “Non mi arrendo, voglio vincere”

LEGGI ANCHE: Davis: “Dobbiamo prendere esempio dai Celtics dell’anno scorso”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans