Seguici su

Primo Piano

Westbrook irreale e ancora da record, perdono i Clippers!

Continua la straordinaria stagione di Westbrook, che trascina i Thunder alla vittoria contro New Orleans con la 5° tripla doppia consecutiva. Clippers ko.

e alla fine arriva Westbrook. Come ormai ogni notte NBA che si rispetti, se giocano i Thunder deve esserci la sua tripla doppia, e anche questo volta lo #0 non ha deluso. Nell’agile vittoria contro i Pelicans, Russ ha fatto registrare la quinta tripla doppia consecutiva, andando a scomodare Michael Jordan che era stato l’ultimo a farne così tante in fila (MJ era arrivato addirittura a 7, nel 1989). 28 punti, 17 rimbalzi, 12 assist e anche 10 palle perse: numeri che fotografano alla perfezione il Westbrook giocatore che, comunque, nelle ultime 5 triple doppie ha portato i Thunder a 5 vittorie.

Ai Pelicans non bastano i 37 punti e 15 rimbalzi del solito Anthony Davis, che questa volta ha avuto davvero poco aiuto dai compagni di squadra (16 i punti di Buddy Hield i uscita dalla panchina). E comunque se il tuo lungo batte in questo modo l’esterno avversario non sei messo malissimo in previsione futura…

Box Score:

Pelicans Thunder

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=YuD9lpE68D0

4 di 4Successivo

New Orleans Pelicans-Oklahoma City Thunder 92-101

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano