Seguici su

Houston Rockets

Rockets, soddisfazione dopo la vittoria con Golden State: “Possiamo competere contro chiunque”

La inaspettata vittoria degli Houston Rockets di Mike D’Antoni riempie il coach e la squadra di carica e fiducia per le prossime partite

Dopo i due overtime che hanno portato gli Houston Rockets a interrompere la striscia di 12 vittorie consecutive dei travolgenti Golden State Warriors, i giocatori hanno dichiarato di essere davvero felici e di avere moltissima fiducia nelle loro possibilità, fattore a cui coach D’Antoni tiene moltissimo. Queste le parole di Patrick Beverly a fine gara:

E’ stata una prova per mostrare all’intera NBA che possiamo competere con chiunque in questa lega; siamo una squadra sicura di sé, e questa è una delle cose che il coach ci ha messo in testa, specialmente all’inizio (della stagione). Possiamo giocare e battere chiunque […]. Noi non siamo vanitosi, abbiamo solo fiducia in noi stessi. 

James Harden, alla sua quarta tripla doppia in stagione (da 29 punti, 15 rimbalzi e 13 assist), pur lamentandosi del gioco, dal suo punto di vista scorretto, di Draymond Green, con grande orgoglio ha parlato dei loro punti di forza, dicendo:

La sicurezza certamente, noi possiamo competere con chiunque in questa lega. Si sa che abbiamo una strada ancora lunga davanti. Una nuova squadra, un nuovo staff di allenatori, ma se riusciamo a mettere tutto assieme, il più presto possibile, noi possiamo competere con chiunque. E’ stata una vittoria importante per noi, [è stato] soprattutto un modo per riprenderci una vittoria dopo la brutta sconfitta a Utah. Bella, grande intensità, grande atmosfera, una partita tosta. Due overtime!, è stato bello per la nostra squadra essercene andati vittoriosi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets