Seguici su

Risultati NBA

Gara da record per Westbrook versione MVP. Vince Cleveland contro i Raptors, Golden State ok

Westbrook con la tripla doppia da 51 punti; Davis bissa e ne mette altri 45; Harden con un’altra prestazione totale a tutto tondo: chi vuol essere MVP?

Westbrook MVP. Difficile davvero iniziare con due parole diverse. Il nostro Russ è sempre più un uomo in missione, un uomo solo al comando di una brigata ritrovatasi monca dopo la partenza di Kevin Durant. E dopo “l’esordio soft” (a cui è mancato un assist per chiudere una tripla doppia da 32 punti), ha cominciato a fare le cose sul serio.

E’ durato poco il record di punti stagionale fissato a quota 50 da Anthony Davis due giorni fa. Wess ha iniziato a fare le cose in grande: 51 punti, 13 rimbalzi e 10 assist. La prima tripla doppia DA ALMENO 50 PUNTI dai tempi di Kareem Abdul Jabbar che mise a referto l’ultima nel 1975.

Una partita TOTALE quella del numero 0 che ha permesso ai Thunder di riprendere per i capelli e vincere per 113 a 110 dopo un overtime la gara casalinga contro i Phoenix Suns, diventata subito in salita per OKC dopo i 40 punti subiti nel solo primo quarto dai Suns.

Ci sono volute misure speciale e un Westbrook formato Superman.

Ecco, diciamo che continuando così quella soglia (i 50 tiri presi da Kobe nella sua ultima gara NBA contro Utah) verrà presto superata. Grazie Russ, regalacene altre 80 come questa!

WESTBROOK MVP

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA