Seguici su

Risultati NBA

Cleveland passeggia contro i Knicks. Golden State, che sberla da San Antonio!

Tutto ciò che c’è da sapere sulla notte NBA: una nuova rubrica targata NbaReligion che vi farà compagnia per tutta la stagione

Non il solito tabellino in cui andare a leggere le statistiche. Non il solito recap in cui si riesce a rendere noioso il racconto anche della partita più combattuta è spettacolare.

Quello che vogliamo fare con questa rubrica quotidiana è raccontarvi tutto ciò che c’è da sapere accaduto nella notte: che siano numeri, curiosità o video con azioni spettacolari, poco importa. Un appuntamento che speriamo sia gradito e che vi permetta appena svegli di “andare subito al punto”.

Iniziamo con le tre partite di questa notte: i Cavaliers che scendono in campo per primi a sfidare i rifondati New York Knicks; Portland contro Utah, due delle squadre più giovani e in rampa di lancio; il piatto forte della serata, la finale di Conference mancata la passata stagione: Golden State Warriors – San Antonio Spurs.

Vediamo com’è andata.

Precedente1 di 9
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.