Seguici su

Risultati NBA

Westbrook, ancora tripla doppia! Vincono Golden State e San Antonio

7 le partite giocate nella notte NBA. Successi anche per Clippers e Rockets, a Memphis serve un overtime per avere la meglio su Washington

Top 50 NbaReligion

Nelle prossime schede non parleremo di Clipper-Utah, vinta dai losangelini per 88 a 75 in una gara più brutta che altro. E poi non si può di certo passare troppo tempo a scrivere di una partita con George Hill (18) e Austin Rivers (19), migliori realizzatori del match. La gara di mezzogiorno la domenica spesso è così: prendere o lasciare…

Non parleremo di Detroit-Milwaukee, vinta per 98 a 83 dai ragazzi di Van Gundy, sempre più dentro un progetto che comincia ad assumere contorni interessanti a Motor City. Il totem attorno a cui far ruotare il gioco è sempre lui: 20 punti e 23 rimbalzi per Andre Drummond e tutto il quintetto titolare dei Pistons in doppia cifra. Se si vince anche quando si tira col 25% da tre…

Non parleremo di Houston-Dallas, replica della sfida di 3 giorni fa, conquistata ancora una volta da James Harden e compagni, stavolta per il rotto della cuffia: 93 a 92 grazie al tiro libero nel finale realizzato proprio dal Barba: per lui alla fine saranno 28 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. La solita giornata in ufficio.

Precedente1 di 5




NON PARLEREMO DI…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.