Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, Parsons out per il debutto stagionale

I Memphis Grizzlies hanno dichiarato che Parsons sarà out per l’esordio stagionale; i problemi alle ginocchia del giocatore sembrano essere superati, ma comunque rimarrà fuori per la prima partita della stagione.

Coach Fizdale ha dicharato che Chandler Parsons salterà la prima partita della stagione; il giocatore dei Memphis Grizzlies ha avuto in estate una seconda operazione al ginocchio destro e la squadra continua ad essere cauta sui tempi di recupero. Il ginocchio operato in estate è stato il motivo per cui i Dallas Mavericks, la sua ex squadra, non hanno provato a rifirmare Parsons, che poi ha firmato un contratto da 94 milioni in 4 anni con i Memphis Grizzlies.

PICCOLI PASSI E MOLTA CAUTELA Chandler Parsons ha inziato ad allenarsi con la squadra full time la settimana scorsa e sperava di poter giocare nel season opener di domani, visto che lo stesso giocatore ha dichiarato di “non aver alcun problema con le ginocchia”. I Grizzlies però non sembrano voler affrettare i tempi, visto anche l’importante investimento fatto in estate sul giocatore, che a questo punto esordirà con la nuova maglia solo quando il rischio di ricadute sarà scongiurato al 100%.  Il nuovo coach dei Grizzlies Fizdale ha dichiarato che anche Marc Gasol nella prima parte della stagione sarà sottoposto a delle restrizioni sul suo minutaggio in campo. Con l’infortunio dell’anno scorso al piede destro che ha chiuso la sua stagione anzitempo, e la paura della settimana scorsa, col giocatore di nuovo fuori per un altro infortunio allo stesso piede, anche in questo caso i Grizzlies si vogliono prendere tutto il tempo necessario col giocatore. Tutto questo per non ripetere una stagione come quella dello scorso anno, dove la squadra di Memphis è stata falcidiata dagli infortuni e ha dovuto impiegare ben 28 diversi giocatori durante l’anno (record Nba)

VEDI ANCHE – Grizzlies Preview 2016/17

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies