Seguici su

Memphis Grizzlies

UFFICIALE: Chandler Parsons sceglie i Memphis Grizzlies

Chandler Parson saluta i Dallas Mavericks alla volta del Tennessee, andando a prendersi anche lui un bel po’ di verdoni..

Continua il valzer dei trasferimenti che sta caratterizzando queste prime ore di mercato NBA. L’ultima ufficialità è quella che riguarda Chandler Parsons, uno dei free agent più chiacchierati degli ultimi giorno, dopo che era diventato chiaro a tutti che la guardia ex-Rockets non aveva intenzione di continuare con i Dallas Mavericks (rifiutati i 16 milioni di dollari previsti dall’opzione presente nel suo contratto).

A spuntarla alla fine sono stati i Memphis Grizzlies, che per la prima volta nella storia della franchigia riescono a mettere a segno un colpo di questo spessore nella free agency. A convincere il numero 25 ci hanno pensato ben 94 milioni di buoni motivi: quello difatti è l’ingaggio garantitogli dalla franchigia del Tennessee per i prossimi 4 anni.

Dopo la travagliata stagione costellata da infortuni, Parsons ha scelto così di ripartire da una squadra in cui la sua capacità di playmaking e quella di aprire il campo saranno decisive per garantire opzioni offensive aggiuntive al solito gioco in area garantito da Marc Gasol e Randolph: un gran bel colpo per i Grizzlies.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies