Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James : “Il nostro titolo rimarrà negli annali per sempre”

LeBron James è pronto per l’esordio in regular season di questa notte contro i Knicks. Per lui e i suoi Cavaliers l’inizio della stagione però significa anche un’altra cosa: la cerimonia per la consegna degli anelli .

La città di Cleveland ha dovuto aspettare ben 52 anni per festeggiare un nuovo titolo. I Cavaliers hanno atteso tutta l’estate per ricevere l’anello di campioni Nba, e finalmente quel momento è giunto. Nel prepartita con i Knicks, infatti, ci sarà la cerimonia di premiazione, con i Cavaliers che alzeranno al cielo il loro primo banner di campioni Nba e i giocatori che riceveranno sul parquet il tanto agognato anello. LeBron James è pronto a condividere le sue emozioni con la squadra e i tifosi.

Sarà una notte speciale. È una cosa che nessuno ti può più portare via; non importa quanti tiri sbaglierai in futuro, quante partite perderemo; nessuno ci potrà togliere i momenti che vivremo stasera. Sono contentissimo non solo per me o per i miei compagni di squadra, ma per tutti i fan e tutti quelli che lavorano nell’organizzazione dei Cavaliers. Questa è una cosa che vivrà negli annali per sempre.

OLTRE ALLE CELEBRAZIONI – Nonostante tutto, oltre alle premiazioni e alle celebrazioni, stasera ci sarà anche una partita da giocare e, possibilmente, vincere. E LeBron James lo sa bene, visto che nelle precedenti due occasioni in cui ha ricevuto l’anello con i Miami Heat, ha vinto entrambe le partite.

È difficile, perché ci dovremmo preoccupare di questa stagione, mentre stasera l’attenzione di tutti sarà ancora a quanto fatto l’anno scorso. Certamente i fan hanno il diritto di celebrare questa sera, noi possiamo celebrare ma dobbiamo allo stesso tempo pensare anche alla partita e alla nuova stagione che è al via. Fa parte del nostro lavoro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.