Seguici su

Boston Celtics

Celtics, Isaiah Thomas : “Non poniamoci limiti in questa stagione”

Con l’arrivo di Horford, i Boston Celtics sembrano aver trovato l’ultimo tassello mancante: adesso sono pronti ad ottenere grandi risultati nella Eastern Conference, parola di Isaiah Thomas

I risultati di questa preseason (per quel che valgono, ossia molto poco) stanno mettendo in mostra il grande potenziale di cui i Boston Celtics possono disporre in vista della prossima stagione. La squadra nonostante i numerosi innesti sta iniziando ad assimilare il gioco di coach Brad Stevens, e il nuovo arrivo Al Horford dimostra di essersi già ben integrato nella squadra.

Il reparto guardie è ben assortito con Isaiah Thomas, Smart, Crowder, Bradley e Gerarld Green; sotto canestro l’arrivo dell’ex giocatore degli Atlanta Hawks ha colmato alcune lacune che lo scorso anno, soprattutto ai playoff, sono pesate e non poco: la squadra quindi sembra essere pronta per recitare un ruolo da protagonista nella Eastern Conference.

VEDI ANCHE – Celtics preview 2016/17

VEDI ANCHE – l’anno buono per i Celtis ?

THOMAS MOLTO FIDUCIOSOIsaiah Thomas, intervistato dopo la vittoria in preseason contro i Nets per 120-99, si è detto felicissimo della sua squadra e ha dichiarato di riporre grandi aspettative su questi Boston Celtics. Queste le sue parole:

Abbiamo una grande squadra quest’anno. Una squadra che può fare del rumore, ottenere dei grandi risultati. Se troviamo la giusta amalgama e giochiamo come sappiamo, possiamo veramente fare molto. Non voglio mettere dei limiti, dico solo che abbiamo una grande squadra. Ne sono consapevole

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics