Seguici su

Boston Celtics

Boston Celtics, 5 giocatori nella top100: che sia l’anno buono?

In tanti credono che per Boston questo possa essere il definitivo anno della consacrazione: la classifica stilata da Sport Illustrated lascia ben sperare

I Celtics, già nella scorsa stagione autori di un’ottima annata, sembrano avere tutte le carte in regola per fare molto bene nel corso del prossimo anno. Dopo le buone impressioni avute in seguito al positivo mercato di quest’estate con l’innesto, tra gli altri, di Al Horford, Sport Illustrated fa figurare nella lista dei 100 migliori atleti NBA 5 giocatori dei Boston Celtics. Alla 18esima posizione, compare infatti Al Horford, alla 45 Isaiah Thomas, alla 53 Jae Crowder,  alla 72 Avery Bradley , mentre alla 86  Amir Johnson .

LEGGI ANCHE – TOP 100 secondo Sport Illustrated

Grande balzo in avanti in classifica per Isaiah Thomas che l’anno scorso era stato inserito all’ 88esima posizione. Scelta che non era stata presa gran che bene dal giocatore, che ha poi risposto sul campo per tutta la stagione regolare e per tutti i playoffs facendo registrare prestazioni a dir poco esaltanti. Nella scorsa stagione, la classifica era stata criticata aspramente anche da Kobe, messo alla 54 esima posizione, probabilmente per la sua veneranda età.

Corretta o no, dalla classifica di Sport Illustrated si evince che i mezzi di Boston sono elevatissimi; i tifosi possono stare sereni e aspettarsi una stagione esaltante.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics