Seguici su

Minnesota Timberwolves

Thibodeau “Garnett è uno dei più grandi di sempre”

Tom Thibodeau è uno degli allenatori che meglio ha conosciuto Kevin Garnett e gli ha dedicato tante belle parole all’indomani del suo addio.

KG è andato, il basket giocato perde un altro dei suoi pilastri, in un anno che già ci ha strappato Kobe e Duncan. In seguito alla sua decisione sono piovute le dichiarazioni di tutti coloro che si sentivano di ringraziare e complimentarsi con KG. Anche da parte di coach Tom Thibodeau, che sarebbe stato il suo allenatore quest’anno e che, insieme a Garnett, era stato a Boston. Il loro è sempre stato un bel rapporto già dagli anni dei Celtics, in pochi sono stati in grado di giocare la difesa di Thibodeau come KG. Thibodeau aveva provato a convincerlo a giocare ancora un anno ma così non è stato, purtroppo.

110674

L’ELOGIO- Le parole stupende di Thibodeau nei confronti di The Big Ticket.

“Vorrei sfruttare questo momento per ringraziare e complimentarmi con Kevin per il suo grande lavoro e contributo per l’NBA, per i Minnesota Timberwolves e per me, negli anni di Boston. Kevin ha combinato un incredibile talento con lavoro implacabile ed intelligenza cestistica. Ricorderò per sempre il modo in cui ha trainato i Celtics al titolo del 2008. La voglia di sacrificarsi e il suo altruismo ci hanno guidati a quella vittoria. Verrà sempre ricordato per il modo in cui approcciava il gioco, la sua feroce competitività ed il suo amore senza pari per il basket. I molti modi in cui ha dimostrato interesse per questa squadra sono veramente speciali. KG è, senza dubbio, il più grande di tutti i tempi che abbia mai vestito la maglia dei Timberwolves e uno dei più grandi in assoluto.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves