Seguici su

Minnesota Timberwolves

Kevin Garnett verso il ritiro?

L’ala grande è in trattativa con i Minnesota Timberwolves per risolvere il suo contratto. Si va verso il ritiro ?

Kevin Garnett è in trattativa avanzata con i Minnesota Timberwolves e sta per trovare un accordo per rescindere il suo contratto con la squadra. L’ala grande ha ancora un anno di contratto a 8 milioni di dollari con la franchigia di Minneapolis, ma i segnali che provengono dal Minnesota fanno credere che Garnett, ormai giunto alla veneranda età di 40 anni, sia pronto a ritirarsi dopo 21 stagioni in Nba. Il giocatore dal suo ritorno ai T-Wolves ha giocato solo 43 partite in un anno e mezzo a causa di continui problemi alle ginocchia, ma ha avuto un grande ruolo come mentore per i molti giovani dei Timberwolves, soprattutto per Karl-Anthony Towns, che non a caso ha vinto il premio di Rookie of the Year la scorsa stagione.

TIMBERWOLVES IN ATTESA – Il proprietario dei Timberwolves Glen Taylor, intervistato dal Minneapolis Star Tribune sul futuro di KG, ha dichiarato:

Non ho parlato con lui. Dobbiamo decidere nelle prossime settimane se lui voglia giocare o no l’anno prossimo. Lo sto aspettando. Gli ho detto che abbiamo bisogno che lui prenda una decisione sul suo futuro, ma per ora non ho ancora ricevuto una risposta definitiva.

Il nuovo coach di Minnesota Tom Thibodeau ha invece dichiarato che il giocatore sta trattando con la franchigia a riguardo del suo futuro ma che gli argomenti di queste discussioni rimarranno privati.

VEDI ANCHE – Garnett ancora indeciso sul futuro

VEDI ANCHE – Towns pronto a lavorare insieme a KG

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves