Seguici su

News NBA

Steven Adams sui nuovi Thunder: “Non cercherò di strafare”

Il centro di OKC non sembra avere grosse preoccupazioni riguardo il suo nuovo ruolo nei Thunder.

Steven Adams, uno degli eroi degli ultimi playoffs ad Oklahoma City si sofferma sul suo prossimo ruolo in casa Thunder. Il terremoto Durant di quest’estate ha messo i brividi a molti tifosi della squadra, ma c’è qualcuno pronto a scommettere su un nuovo equilibrio possibile in quel di Oklahoma.

Tra questi il guerriero in maglia 12, con un look deciso e discutibile, forse quanto le sue dichiarazioni. CBS Sports ha recentemente sottolineato come dopo la partenza di Durant, sarà fondamentale per ogni giocatore dei Thunder fare un passo avanti per dare alla squadra la spinta necessaria per vincere le partite. Riguardo una maggiore responsabilizzazione, Adams ha dichiarato:

 “Non cercherò di strafare. Si gioca in 5 giusto? Dobbiamo semplicemente eseguire quello che dice il coach e andrò tutto bene ”.

I Thunder guidati dal “solo” Russel Westbrook, punteranno come seconda scelta offensiva anche sul neo arrivato Victor Oladipo, con tutti gli altri (Adams e altri giocatori come Enes Kanter, Kyle Singler and Ersan Ilyasova) a raccogliere più di quanto gli spettasse quando in squadra c’era ancora KD.

Tutto sotto controllo, quindi. Mal che vada, ci pensa il neozelandese.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA