Seguici su

New Orleans Pelicans

Anthony Davis sarà pronto per l’inizio della stagione

Dell Demps, GM di NOLA, ha confermato che AD sarà pronto per l’inizio di regular season, e che non avrà restrizioni di minuti

Buone notizie per i tifosi dei New Orleans Pelicans: stando a quanto ha dichiarato ieri Dell Demps, GM dei Pelicans, Anthony Davis sarà pronto per l’inizio della stagione.

Le condizioni fisiche del numero 23 erano, fino a ieri, un punto di domanda. In molti ipotizzavano infatti un inizio di stagione col freno a mano tirato, in modo tale da minimizzare il rischio di eventuali ricadute a spalla e ginocchio. Tuttavia, lo staff medico di New Orleans non sembra particolarmente preoccupato: Davis infatti inizierà la stagione senza alcuna restrizioni di minuti.

Nelle sue quattro stagioni in NBA, il nativo di Chicago non è mai riuscito a superare la soglia delle 68 partite in stagione. Lo scorso anno fu costretto a terminare in anticipo la sua regular season già il 20 Marzo, a causa di problemi a spalla e ginocchio.

Il peso della squadra, quanto meno nella prima parte di stagione, sarà quindi tutto su AD. Tyreke Evans è infatti ancora ai box a causa dell’operazione al ginocchio destro (non sarà pronto per l’inizio di regular season), mentre lo sfortunato Jrue Holiday si è preso un periodo di pausa dalla pallacanestro per stare vicino alla moglie colpita da un tumore al cervello.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans