Seguici su

Minnesota Timberwolves

Towns:”Migliorerò tantissimo grazie a Garnett”

Il Rookie of the Year rende omaggio a KG: “ho imparato tanto quest’anno da Garnett, sento di poter migliorare ancora molto”.

Anthony Towns ha davanti a sé una luminosissima carriera: l’attestato di Rookie of the Year ricevuto lo scorso maggio è solamente una piccola testimonianza del potenziale che ha a disposizione questo ragazzo. Potenziale che, avendo l’opportunità di stare a contatto quotidianamente con Kevin Garnett, non andrà sprecato, come dichiara lo stesso Towns:

Quest’anno migliorerò tantissimo: ho avuto un anno intero per imparare da Kevin Garnett, metterò a frutto quanto appreso. Credo di poter migliorare ancora tanto come giocatore. Ho avuto un anno per imparare, e per capire cosa serve per diventare un grande giocatore in NBA. Farò buon uso di quanto ho imparato quest’anno, e costruirò sopra a queste fondamenta. Sarà fantastico.”

Non si sa ancora se KG continuerà con il basket giocato (ha ancora un anno di contratto) o meno. Nel mese di luglio tra i media americani circolava la voce che l’ex giocatore dei Celtics stesse seriamente pensando al ritiro, ma al momento è difficile fare previsioni su quello che sarà il futuro di Garnett. La decisione finale dovrebbe essere comunicata al front office di Minnesota nelle prossime settimane.

Ci si aspetta tanto da Towns quest’anno e, come si evince dalle dichiarazioni riportate in precedenza, è lo stesso Towns ad aspettarsi tanto da se stesso e dalla squadra. Il nativo del New Jersey ha infatti ripetuto più volte che quest’anno intende portare la sua squadra ai playoff, interrompendo una striscia negativa che dura da ben 12 anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves