Seguici su

Mercato NBA 2018

Mercato NBA: Lance Stephenson riparte dai Pelicans!

L’ex giocatore di Indiana, Memphis e Clippers ha raggiunto un accordo con New Orleans: stagione del riscatto o altro anno di anonimato?

Lance Stephenson

Lance Stephenson ha finalmente trovato una squadra per la prossima stagione. Stando a quanto riporta Shams Charania di The Vertical, l’ex giocatore di Indiana Pacers e Memphis Grizzlies avrebbe raggiunto un accordo con i New Orleans Pelicans, i cui dettagli non sono ancora stati comunicati.

L’ultima stagione di Lance è stata alquanto deludente (per usare un eufemismo): dopo aver trascorso i primi mesi a scaldare la panchina a Los Angeles sponda Clippers, il nativo di New York si è spostato in quel di Memphis. Anche qui, poca fortuna per l’ex numero 1 di Indiana: alla fine, Stephenson ha chiuso la stagione con 8.3 punti, 3.2 rimbalzi e 1.9 assist di media.

Stephenson si inserirà in una squadra numericamente già completa (c’erano già 15 contratti garantiti prima dell’accordo con Lance): questo costringerà inevitabilmente la squadra di Anthony Davis a tagliare almeno un giocatore prima dell’inizio della stagione. Difficile che Born Ready possa essere inserito nelle rotazioni delle guardie, mentre parecchi minuti potrebbero arrivare giocando da 3: molto probabilmente, Stephenson si giocherà il ruolo di ala piccola titolare con Pondexter e Cunningham.

Sperando riesca a giocarsi al meglio (almeno per una volta) le sue carte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2018

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.