Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony: “Voglio essere il primo giocatore a vincere tre medaglie d’oro”

La superstar dei New York Knicks ha spiegato cosa vorrebbe dire per lui trionfare un’altra volta alle Olimpiadi.

In un’intervista rilasciata pochi giorni fa ad ESPN, Carmelo Anthony ha dichiarato che diventare il primo cestista a vincere tre medaglie d’oro alle Olimpiadi lo aiuterebbe ad accettare gli scarsi risultati che per ora ha ottenuto nei playoff NBA. Infatti, la storia della post-season NBA di Melo può contare appena un viaggio alle Finali di Conference e solo due gite oltre il primo turno.

La maggior parte degli atleti non ha la possibilità di dire di aver vinto un oro alle Olimpiadi, figuriamoci tre,” ha dichiarato Anthony di fronte ai microfoni. “Sarei molto felice di ritirarmi sapendo di aver dato tutto quello che avevo, sapendo di aver giocato ad alto livello a tutti i livelli: al liceo, al college, in cui ho vinto il titolo con Syracuse, e se possibile anche in nazionale con tre medaglie d’oro. Quando la mia carriera sarà finita, anche se non dovessi vincere un titolo NBA, potrò guardarmi indietro e dire di aver avuto una carriera fantastica.

Intanto Melo, grazie ai 31 punti infilati mercoledì contro l’Australia, è diventato il miglior realizzatore della storia del Team USA alle Olimpiadi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks