Seguici su

Curiosità

Kevin Durant: prezzo “record” per la sua maglia dei Thunder

Un negozio di articoli sportivi ha posto un prezzo “leggendario” per la maglietta di KD dei Thunder in un misto tra disappunto per il suo addio e la necessità di far fronte ad esigenze commerciali.

Che l’addio di Kevin Durant non sia stato preso bene dai tifosi di Oklahoma City è cosa ormai appurata e decisamente preventivabile: ma la questione è ancora lontana dall’essere risolta parlando squisitamente in termine di passione cestistica.

La decision di KD ha infatti intaccato anche gli aspetti commerciali con molti oggetti relativi allo Slim Reaper rimasti invenduti, uno su tutti neanche a dirlo è rappresentato dall’enorme quantità di magliette che sono passate in pochi giorni dall’essere il prodotto più acquistato dai fan a quello più detestato.

Senza dubbio curiosa a questo dilemma economico-passionale è stata la risposta di un negozio di articoli sportivi, Academy Sports and Outdoors, il quale ha effettuato un maxi-sconto sulle magliette di Kevin Durant rimaste invendute: come ci riporta Darren Rovell di ESPN, dai circa 70 dollari per una canotta dei Thunder con su scritto “Durant 35”, il negozio in questione ha portato il prezzo a ben 48 centesimi, uno sconto record del 99%.

Tuttavia questa operazione non ha momentaneamente convinto i tifosi dei Thunder che nonostante il prezzo fondamentalmente inesistente per un oggetto che potrebbe diventare “di culto”, si sono rifiutati di cedere alla tentazione monetaria e, stando a quanto riportato da un passante e cliente del negozio, “nessuno ne ha comprata nemmeno una”: il tutto ovviamente perché “siamo ancora molto contrariati”.

Ennesimo capitolo per la saga Durant-OKC-GSW, ancora molto lontana dall’essere conclusa.

kevin durant shirt

Credits to: nba reddit via the score

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità