Seguici su

Curiosità

David Fizdale o Juwan Howard? Confusione in quel di Memphis

Un giornale della città del Tennessee sbaglia clamorosamente persona e pubblica una foto di Howard al posto di quella del neo-allenatore dei Grizzlies.

I Memphis Grizzlies hanno appena trovato il volto nuovo in panchina per far ripartire la franchigia, ma non sembra che in Tennessee la stampa abbia molta familiarità con David Fizdale. L’ex assistant coach dei Miami Heat, conosciutissimo a South Beach per essere stato il braccio destro di coach Erik Spoelstra nelle ultime otto stagioni, non è ancora un volto abbastanza noto in quella zona degli Stati Uniti, e così è stato vittima di uno strafalcione da parte di un giornale locale, che presentando il profilo del nuovo coach dei Grizzlies, ha pubblicato una foto che ritrae Spoelstra e… Juwan Howard!

https://twitter.com/ChrisVernonShow/status/736198465529610240

Ad accorgersi dell’errore, e pronto a twittarlo goliardicamente, il giornalista radiofonico Chris Vernon, che ha così voluto accogliere con qualche risata Fizdale a Memphis. Con la sicurezza che il viso del nuovo coach diventerà ben presto molto familiare ai tifosi dei Grizzlies.

Credits to ESPN.go.com

Credits to ESPN.go.com

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità