Seguici su

Curiosità

Tom Brady è rimasto impressionato dalla vittoria unanime di Steph Curry del titolo di MVP

Brady: “Sono un grande fan di Stephen Curry”.

Tom Brady, leggendario quarterback dei New England Patriots, è stato il primo ed unico giocatore nella storia della NFL ad aggiudicarsi il titolo di MVP con un verdetto unanime (stagione 2009/2010). Detto ciò, Brady è rimasto impressionato dall’incredibile annata vissuta in NBA da Steph Curry, che ha permesso a quest’ultimo di guadagnarsi lo stesso onore del giocatore dei Patriots.

Nella giornata di martedì Brady, grandissimo tifoso dei Golden State Warriors, ha elogiato Stephen Curry e la sua squadra:

Curry è un giocatore dominante ed è così divertente da guardare! Io sono cresciuto andando a vedere i Warriors alla Bay Arena e li ho sempre amati. La franchigia si trova nel momento più brillante e vincente della propria esistenza. E’ incredibile se si pensa dov’erano i Golden State Warriors fino ad una decina di anni fa. Steph ha vissuto una stagione incredibile ed è fondamentale per la squadra, ma vorrei sottolineare anche il ruolo decisivo svolto da Jerry West: è stato lui a buttare le basi di questa grande squadra. Sono un grande tifoso sia di Steph che di West.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità