Seguici su

News NBA

Portland Trail Blazers: a giorni si discuterà per il rinnovo contrattuale di coach Terry Stotts

Stotts ha sbaragliato tutti i pronostici di inizio stagione, portando i Blazers fino alle semifinali della Western Conference.

Può una squadra NBA, che ha perso in estate ben 4/5 dello starting-five (Wesley Matthews, Nicolas Batum, LaMarcus Aldridge e Robin Lopez) della scorsa stagione, raggiungere il secondo turno degli NBA Playoffs 2016? La risposta è , se ti chiami Terry Stotts e sei l’allenatore della franchigia dell’Oregon!

All’inizio di questa regular season quasi la totalità degli addetti ai lavori NBA non avrebbe scommesso nemmeno un centesimo nell’accesso alla postseason della squadra di coach Terry Stotts. Quest’ultimo non solo ha vinto il primo turno contro i Clippers – seppur privi di Blake Griffin e Chris Paul nelle partite decisive della serie -, ma ha dato filo da torcere anche ai campioni uscenti dei Golden State Warriors. Insomma, una stagione da incorniciare – e contro ogni pronostico – per i Portland Trail Blazers!

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, nei prossimi giorni il management della franchigia inizierà le trattative per l’estensione contrattuale di coach Terry Stotts.

 

I tifosi dei Blazers sperano ardentemente nell’happy ending delle trattative, dato che ritengono Stotts l’artefice principale di questa bellissima stagione della loro squadra del cuore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA