Seguici su

Curiosità

Popovich a Draymond Green: “Sei uno dei 24 giocatori migliori al mondo. Goditela.”

Rispetto e belle parole sull’asse Spurs-Warriors. Coach Pop, all’All-Star Game, ha regalato una delle sue solite lezioni di vita a un potenziale “rivale”.

Coach Pop riesce sempre a illuminare i propri giocatori; anche all’All-Star Game. Anche quando si tratta di potenziali rivali di Conference Finals. Questa volta, infatti, è toccato a Draymond Green.

Il “lungo” dei Golden State Warriors è stato il primo giocatore dell’Ovest chiamato sul palco da Drake, nel corso della cerimonia introduttiva della Partita delle Stelle. Coach Pop, subito dopo, ha preso Green da parte e gli ha detto (come riferito dallo stesso giocatore):

“Hai sentito quel che ha detto Drake? Ha detto che qui ci sono i 24 migliori giocatori al mondo. Tu sei uno di quei giocatori; appropriati di questa cosa, renditene conto fino in fondo. Non lo avresti mai pensato, a Michigan State. E io non avrei mai pensato di poter arrivare qui, quando allenavo in Division II. Ma ci siamo arrivati; tutti e due.”

Draymond ha riferito di aver fatto tesoro delle parole di Pop. I due potrebbero incontrarsiThunder permettendo – nelle prossime Conference Finals. Vedremo se Green riuscirà a dimostrare al suo insolito mentore di essere maturato ulteriormente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità