Seguici su

New York Knicks

Porzingis: “I nostri tifosi sono migliori di quelli di Brooklyn”

Il letto è sicuro che la squadra di Manhattan sia superiore….anche nel tifo

Kristaps Porzingis

Kristaps Porzingis è diventato velocemente l’idolo di tutti i tifosi Knicks grazie alle magnifiche prestazioni di cui è stato protagonisti dalla prima partita stagionale al Madison Square Garden. Oltre a tutto ciò, il lettone ha saputo calarsi nella parte del vero tifoso di New York, dichiarando la superiorità del team di Manhattan rispetto ai “fratellastri” di Brooklyn:

“So che i nostri tifosi sono migliori di quelli dei Brooklyn Netsha dichiarato Kristaps ai giornalisti. “Ogni tanto vedo in giro qualcuno col cappellino dei Nets e gli dico sempre ‘ cosa è quello? Hai bisogno di un cappello dei Knicks!’ E’ molto divertente. La popolarità dei Nets in Europa? Tutti sanno chi siano i Knicks, mentre molti di meno conoscono i Brooklyn Nets. Anzi, la prima cosa che viene in mente sono i New Jersey Nets.”

Il rookie, molto amato anche da Carmelo Anthony (amore ricambiato), sta viaggiando con cifre di tutto rispetto: 13.8 punti e 9.8 rimbalzi di media per partita. Numeri che vorranno limitare i Brooklyn Nets, prossimi avversari (stanotte) dei più quotati e favoriti New York Knicks. Il derby della grande mela è servito.

LEGGI LA NOSTRA ANALISI SU KRISTAPS PORZINGIS

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.