Seguici su

New York Knicks

Porzingis: “I nostri tifosi sono migliori di quelli di Brooklyn”

Il letto è sicuro che la squadra di Manhattan sia superiore….anche nel tifo

Kristaps Porzingis è diventato velocemente l’idolo di tutti i tifosi Knicks grazie alle magnifiche prestazioni di cui è stato protagonisti dalla prima partita stagionale al Madison Square Garden. Oltre a tutto ciò, il lettone ha saputo calarsi nella parte del vero tifoso di New York, dichiarando la superiorità del team di Manhattan rispetto ai “fratellastri” di Brooklyn:

“So che i nostri tifosi sono migliori di quelli dei Brooklyn Netsha dichiarato Kristaps ai giornalisti. “Ogni tanto vedo in giro qualcuno col cappellino dei Nets e gli dico sempre ‘ cosa è quello? Hai bisogno di un cappello dei Knicks!’ E’ molto divertente. La popolarità dei Nets in Europa? Tutti sanno chi siano i Knicks, mentre molti di meno conoscono i Brooklyn Nets. Anzi, la prima cosa che viene in mente sono i New Jersey Nets.”

Il rookie, molto amato anche da Carmelo Anthony (amore ricambiato), sta viaggiando con cifre di tutto rispetto: 13.8 punti e 9.8 rimbalzi di media per partita. Numeri che vorranno limitare i Brooklyn Nets, prossimi avversari (stanotte) dei più quotati e favoriti New York Knicks. Il derby della grande mela è servito.

LEGGI LA NOSTRA ANALISI SU KRISTAPS PORZINGIS

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks