Seguici su

Curiosità

Matt Barnes: “Fisher non è un vero uomo e non avrebbe dovuto tirare in ballo la polizia e la NBA”

Matt Barnes ci è andato giù pesantemente e ha avuto parole pesanti nei confronti di Derek Fisher, reo di essere scappato e di non aver affrontato il problema da vero uomo.

Matt Barnes – small forward 35enne dei Memphis Grizzlies – è un giocatore che si è costruito una solida carriera NBA grazie principalmente alla difesa sporca e asfissiante che applica ogni dannata sera sugli esterni avversari. Barnes, inoltre, è uno dei più “rinomati” trash-talkers della Lega ed è un individuo che sicuramente non le manda a dire neanche fuori dal rettangolo di gioco.

Il giocatore è tornato a parlare recentemente sulla vicenda che lo ha visto coinvolto nella lite con Derek Fisher, attuale head-coach dei New York Knicks. Matt Barnes ha accusato Fisher di non aver affrontato la situazione da vero uomo e lo ha etichettato come a rat, ovvero un ratto.

 

Infatti Barnes, come si evince anche dal tweet di Ben Bolch, ha dichiarato ai media:

 

Siamo due adulti che avrebbero dovuto risolvere la questione come due persone adulte, ma Fisher è voluto scappare e riferire tutto alla polizia e alla NBA.”

 

Dal canto suo l’allenatore dei Knicks ha preferito rimanere in silenzio e non rilasciare nessuna dichiarazione in merito, in quanto a suo dire si tratta di “una questione privata e alquanto spinosa”. Nel frattempo la NBA sta cercando di fare maggiormente luce sull’accaduto ed eventuali sanzioni saranno comminate ai due solo dopo aver analizzato tutti i fatti.

Secondo i rapporti originali Barnes, venuto a sapere della frequentazione tra Derek Fisher e la sua ex-moglie Gloria Govan, ha guidato per 95 miglia fino alla propria vecchia casa per affrontare la cosa in prima persona. Successivamente la situazione è rapidamente degenerata, sfociando in una violenta rissa tra i due ex-compagni ai Los Angeles Lakers.

Se ve lo state chiedendo, i Memphis Grizzlies e i New York Knicks si sfideranno per la prima volta il 16 Gennaio. Ne vedremo delle belle…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità