Seguici su

Curiosità

Rissa tra Matt Barnes e Derek Fisher: la NBA indaga

Matt Barnes e Derek Fisher sono stati protagonisti di una rissa per questioni amorose. Il coach dei Knicks infatti è l’attuale fidanzato della ex di Matt.

Secondo quanto annunciato dal New York Post, sabato notte scorsa è andata in scena una rissa che ha visto come protagonisti due nomi eccellenti della NBA (anche ex- compagni di squadra): Derek Fisher, coach dei New York Knicks, e Matt Barnes, neo giocatore dei Memphis Grizzlies.

Derek era approdato in California proprio nella giornata di sabato per incontrare i figli per poi fare una capatina alla casa che Barnes condivideva con la ex-moglie Gloria Govan, ora compagna attuale di Fish.  Notizia che non deve essere piaciuta tanto al giocatore ex-Clippers tanto da convincerlo a percorrere le 95 miglia che lo separavano dal “luogo del misfatto” per confrontarsi con “il pescatore”, nonostante già sapesse della loro storia da oltre un mese.

Entrato in casa Barnes ha trovato Derek nel giardino con Gloria e alcuni componenti delle rispettive famiglie, da lì è partita una escalation di insulti che si è trasformata in una rissa vera e propria, dal giardino alla cucina, fino alla sala d’ingresso.

Derek attualmente sta considerando di agire per vie legali ma per ora non ci sono notizie di una eventuale conferma. Ciò che è sicuro è la veridicità di quanto accaduto, tanto che i Grizzlies hanno rilasciato un comunicato stampa in cui si dichiarano consapevoli di quanto è successo. Lateralmente, la NBA e le rispettive squadre dei due ex-compagni ai Lakers dal 2010 al 2012, stanno indagando per capirne di più.

Date da segnare in calendario per la prossima stagione? I Grizzlies affronteranno New York il 16 gennaio a Memphis per poi volare il 5 febbraio nella grande mela.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità