Seguici su

New York Knicks

Anthony, arriva l’OK dei medici: sarà disponibile per il training camp

La star dei New York Knicks ha ricevuto il tanto atteso “via libera” dai medici. Anthony sarà pienamente disponibile per l’inizio del training camp, previsto per il 29 Settembre.

La notizia che tutti i tifosi dei New York Knicks (e degli appassionati di basket d’oltreoceano) stavano aspettando è arrivata poco tempo fa: Carmelo Anthony ha ricevuto il via libera definitivo dei medici e sarà quindi disponibile per l’inizio del training camp, che si terrà dal 29 Settembre al 3 Ottobre a West Point.

La notizia è stata data da coach Derek Fisher durante una conferenza stampa tenuta nella tarda mattinata newyorkese. Anthony, che verrà ovviamente monitorato con tutta l’attenzione necessaria, è fermo ai box dallo scorso Febbraio, quando il numero 7 dei Knicks, in accordo con lo staff medico e dirigenziale, ha deciso di terminare in anticipo la sua stagione per sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. L’operazione ha costretto il prodotto di Syracuse a uno stop di oltre 7 mesi, ma adesso il momento di ricongiungersi con i suoi compagni di squadra sembra finalmente arrivato.

Prima della decisione di una “early shutdown”, dovuta alla tragicomica stagione della franchigia di New York, Carmelo Anthony stava viaggiando a una media di 24.2 punti, 6.6 rimbalzi e 3.1 assist in 35.7 minuti di media a partita (solamente 40 partite giocate in totale). Anthony si è detto impaziente di ricominciare a calcare i campi NBA, e anche noi non vediamo l’ora.

Welcome back Melo!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks