Seguici su

Rumors

Cavaliers sulle tracce di Jamal Crawford

In Ohio l’estate calda del mercato NBA non sembra voler dar tregua: i Cavaliers infatti si trovavano a dover affrontare alcuni importanti rinnovi, su tutti quello di Kevin Love e di Lebron James (che non è ancora ufficiale ma dovrebbe trattarsi di una formalità), passando però anche da comprimari più o meno importanti come Tristan Thompson, Iman Shumpert e Timofey Mozgov. Sistemate queste urgenze, ora la vincitrice della Eastern Conference sta cercando di puntellare ulteriormente la squadra con comprimari di livello in grado di dare maggiore profondità a una panchina molto risicata nell’ultimo annata, e ridotta all’osso nei playoff a causa dei numerosi infortuni occorsi.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Il sogno rimane l’approdo di Joe Johnson, che pare però essere una via difficilmente percorribile dal GM David Griffin, soprattutto per il faraonico contratto dell’esterno dei Nets (che chiamerà qualcosa come 25 milioni di dollari nella prossima stagione). E così, stando alle solite indiscrezioni degli insider americani, starebbe prendendo sempre più piede l’idea di Jamal Crawford per portare punti ed energia dalla panchina. Alla franchigia di Los Angeles, alla ricerca di lunghi dopo l’inattesa perdita di DeAndre Jordan, sarebbe stato offerto il contrattone di Brandan Haywood (oltre 10 milioni la prossima stagione), appetibile anche perché in scadenza nel 2016.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI

Anche Crawford va in scadenza il prossimo anno, ma chiama appena 5.7M e potrebbe decidere di andarsene tra una stagione per cercare un contratto migliore, lasciando i Clippers senza il giocatore e senza lo spazio per trovare un buon sostituto, mentre Haywood anche in caso di esito negativo avrebbe il vantaggio di liberare decisamente il cap. Per ora comunque si tratta solo di un’ipotesi, ma è indubbio che i Cavaliers proveranno a portarsi a casa il due volte Sixth Man of the Year.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors