Seguici su

Indiana Pacers

Paul George in attesa degli ultimi pareri medici

Deciso più che mai a fare ritorno in campo in questa stagione, Paul George sta continuando ad allenarsi con i suoi compagni di squadra in attesa del via libera definitivo.
Certo è che la situazione attorno al #13 di Indiana sta diventando quanto meno misteriosa, con Larry Bird che continua a predicare di come la sua star potrà scendere in campo prima della fine della regular season, ma con invece lo stesso George e sopratutto lo staff medico dei Pacers che non sono ancora in grado di fissare una data certa per il rientro.

Secondo quanto riportato da Yahoo, George avrebbe dichiarato di essere al 100% dopo aver svolto un allenamento completo sabato, ma sta ancora attendendo riscontri dai medici, titubanti nel mandarlo in campo vista la gravità dell’infortunio avvenuto soltanto lo scorso agosto.

Con Indiana sconfitta in 7 delle ultime 8 partite e quindi nei guai per la lotta ai playoff, e soli 16 giorni di regular season rimasti, la possibilità di non vedere PG13 in campo in questa stagione appare sempre più probabile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers