Seguici su

Indiana Pacers

Paul George annuncia: “Torno in campo Domenica”

La stella degli Indiana Pacers Paul George ha saltato l’intera stagione 2014-2015. Fino ad oggi. “Fino ad oggi” perchè George ha annunciato tramite dei post su Instagram e Twitter che tornerà in campo Domenica, per la sfida contro i Miami Heat.

Paul George si era infortunato 8 mesi fa durante un allenamento con Team USA in vista dei mondiali. I Pacers durante questa stagione hanno faticato, passando da contendenti al titolo 2014 a lottare per raggiungere i Playoffs. Attualmente il record è un magro 33-43, ma per la squadra del ri-vitalizzato Paul George l’approdo alla post-season è ancora possibile.

Interessante per Paul George e per i fans, che l’atteso ritorno avvenga proprio contro i Miami Heat, con i quali si è fatta sentire una certa rivalità durante le ultime stagioni. Non è ancora chiaro fino a che punto George sia in grado di contribuire, ma solo la presenza della stella potrebbe aiutare i Pacers a trovare la carica necessaria in questo finale di Regular Season.

Game shoes! Time to get some burn Sunday night!!! Can’t wait!!! https://t.co/7w2s7bkEs8

— Paul George (@Yg_Trece) 4 Aprile 2015

Paul George è in NBA dal 2010, quando venne scelto alla chiamata #10 del Draft dalla squadra di Indianapolis. I suoi numeri statistici sono cresciuti regolarmente durante le sue 4 stagioni nella lega e durante le ultime 3 è partito in quintetto ogni volta che è sceso in campo. Ora si appresta quindi a cominciare – chiaramente in ritardo – la sua quinta stagione NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.