Seguici su

Boston Celtics

Evan Turner, curioso scambio di battute con il figlio del Coach

Evan Turner sta disputando una serie di buone partite con i Boston Celtics. Ciononostante Coach Brad Stevens a quanto pare non rinuncia durante le partite a lanciare urla all’indirizzo dell’ex-Sixers. Secondo Gary Washburn del Boston Globe, Evan Turner si è lamentato di questa abitudine con il figlio del Coach, Brady Stevens. Riportiamo il testo di un tweet del giornalista:

Nello spogliatoio dei Celtics, Evan Turner ha detto al figlio di Brad Stevens, Brady: “Di’ a tuo padre che la smetta di gridami contro“.

Un successivo commento di Brady Stevens sembra voler rassicurare il giocatore. Lo riporta un altro cronista del Boston Globe, Adam Himmelsbach, sempre tramite Twitter:

Il figlio di Brad Stevens, nello spogliatoio, ha detto a Evan Turner: “Sei nella Top 25 delle statistiche”.

Turner: “Grazie, ma dillo a Danny Ainge”.

Non è chiaro a quale particolare classifica si riferisse Brady Stevens, che magari spulciando fra i documenti del padre, avrà trovato Turner nella top 25 di qualche categoria statistica. In ogni caso, Evan Turner si ritrova attualmente con un contratto di due anni; magari fare amicizia con il figlio del Coach lo può aiutare nel caso sia interessato ad una lunga permanenza in quel di Boston.

Evan Turner, dopo Philadelphia 76ers e Indiana Pacers, a partire da questa stagione veste la divisa dei Boston Celtics. Fino ad oggi nel 2014-2015 ha disputato 72 partite, di cui 47 in quintetto. Le sue medie sono di 9.4 punti, 5.1 assists e quasi 5 rimbalzi a partita in 27.2 minuti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics