Seguici su

Miami Heat

Dallas e Miami interessate a JaVale McGee

Grande interesse intorno al nome di JaVale McGee: stando a quanto riporta Marc Stein di ESPN, l’ex giocatore dei Denver Nuggets sarebbe finito nel mirino di molte squadre. Tra queste, spiccano i nomi dei Dallas Mavericks e dei Miami Heat.

McGee è stato tagliato Domenica scorsa dai 76ers perché, come riferisce coach Brett Brown “dargli l’opportunità di firmare per una contender era la cosa giusta da fare”. L’idolo e ospite fisso di Shaqtin a Fool potrà quindi firmare per una nuova franchigia già da oggi, quando il suo nome sarà uscito dalla waiver list.

Come detto, le squadre maggiormente interessate sarebbero i Mavericks e gli Heat: a Miami serve un centro di riserva che possa dare respiro al sempre più sorprendente  Hassan Whiteside, mentre Dallas (che sarebbe in pole position per l’acquisizione di JaVale McGee) non sembra volersi accontentare di Amar’e Stoudemire e, dopo la decisione di Jermaine O’Neal di rimanere fermo per questa stagione, avrebbe individuato nell’ex giocatore di Denver il rinforzo ideale per l’ultima parte di regular season e per i playoff.

In questa stagione, McGee ha fatto registrare una media di 5.2 punti, 2.8 rimbalzi e 1.1 stoppate in 11.5 minuti di media a partita con la maglia dei Nuggets, mentre nelle sei partite disputate con Philadelphia JaVale ha viaggiato a una media di 3.0 punti e 2.2 rimbalzi in 10.2 minuti a partita.

Vi terremo informati in caso di ulteriori sviluppi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat