Seguici su

Philadelphia 76ers

I 76ers vogliono Tobias Harris?

E’ da poco passata la trade-deadline, tuttavia non c’è un momento in cui il mercato NBA si ferma. Una delle squadre più attive -anche a causa dell’immenso spazio salariale a disposizione- saranno sicuramente i Philadelphia 76ers che sta ricostruendo dalle macerie delle ultime stagioni. Secondo Steve Kyler, il GM Hinkie ha già individuato il primo obiettivo della prossima free agency: Tobias Harris, attuale giocatore degli Orlando Magic. Il giocatore sarà restricted free agent, quindi la squadra di Oladipo & co avrà la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta fatta ad Harris (come accaduto nella scorsa stagione per Hayward, con i Jazz che hanno pareggiato l’offerta degli Hornets).

I Philadelphia 76ers sono in una fase della loro storia in cui sono riusciti ad accumulare abbastanza talento per tornare ad essere una squadra dignitosa all’interno della lega. Ora hanno bisogno di aggiungere giocatori in grado di indirizzare la corrente verso la positività e in grado di gestire una situazione che fino ad ora era quasi comica. Harris potrebbe essere uno di questi e con il debutto di Joel Embiid la compagine di Philadelphia potrebbe davvero tornare in carreggiata per un’annata da ricordare. Ma ovviamente nulla è sicuro in casa 76ers e siamo pronti al peggio.

Insomma, il dado non è stato ancora tratto (siamo appena a marzo, la strada per le Finals è ancora lunghissima) ma già si parla di mercato. Preparatevi ad un’estate rovente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers