Seguici su

Boston Celtics

Boston Celtics, sondato Ty Lawson

Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente da Boston: I Celtics avrebbero chiesto informazioni ai Denver Nuggets su Ty Lawson.
I Nuggets a quanto pare non avrebbero chiuso del tutto alla possibilità di scambiare il loro playmaker titolare, ma in cambio si aspettano (giustamente) una contropartita importante. Il reporter di Grantland, Zach Lowe (il primo a diffondere la notizia), ha specificato che la contropartita dovrà essere una “godfather offer”, ossia un’offerta irrefutabile. Nella trade talk pare si stia parlando anche di Kenneth Faried, anche se l’elemento centrale della discussione è indubbiamente Ty Lawson.

Lawson sta disputando un’ottima stagione con i Denver Nuggets, viaggiando a una media di 17 punti, 10 assist e 3 rimbalzi a partita. Il nativo del Maryland si sta rivelando uno dei migliori della Lega nel ruolo di pointguard, nonostante i Nuggets stiano disputando una stagione assolutamente al di sotto delle aspettative.
Qualora i Celtics riuscissero a completare questa (difficile) trade, Brad Stevens avrebbe a disposizione un tassello importantissimo da inserire all’interno di quel mosaico in restaurazione che è al momento la franchigia del Massachussets.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics