Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, iniziate le trattative con Sanders per il buyout

Stando a quanto riporta Marc Stein di ESPN, i Milwaukee Bucks avrebbero ufficialmente iniziato una trattativa con Larry Sanders al fine di trovare un accordo per un possibile buyout.
Il centro di Fort Pierce, Florida, è scomparso dai radar della NBA da prima di Natale (ultima apparizione datata 23 Dicembre nella sconfitta casalinga contro gli Charlotte Hornets) a causa di non meglio precisati “personal reasons”. Il 16 Gennaio è stato squalificato per un minimo di 10 partite per aver infranto il divieto di usare sostanze stupefacenti imposto dalla NBA. La sospensione è terminata l’11 Febbraio, ma il big man  ha continuato a rimanere fuori per i suddetti motivi personali.

Larry Sanders è al primo anno di un contratto quadriennale (estensione firmata lo scorso Agosto) da ben 44 milioni di dollari, e la cosa gli concede una certa ‘forza contrattuale’: ricordiamo infatti che i contratti NBA sono totalmente garantiti, perciò appare evidente che il comando della trattativa per il buyout verrà assunto dall’agente di Sanders.

Milwaukee Bucks-Larry Sanders: storia al capolinea?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks