Seguici su

Houston Rockets

Houston Rockets interessati a Goran Dragic

Dopo averlo lasciato andare a Phoenix tre stagioni fa, i Rockets adesso sembrerebbero pronti a riportare Goran Dragic alla base. Non è un segreto che la franchigia texana sia alla ricerca di una point guard per provare a fare il salto di qualità definitivo, e dopo i vari tentativi malamente falliti per Rajon Rondo, lo sloveno potrebbe essere la risposta.

Dragic sarà infatti uno dei free agent più ricercati durante l’estate, dopo la volontà più o meno chiara da parte di giocatore e Suns di separarsi a fine stagione (vedi abbondanza di play dopo l’arrivo estivo di Isahia Thomas, che si è aggiunto ad Eric Bledsoe).

La squadra di coach McHale, però, verosimilmente dovrebbe scegliere di affidarsi ad un’altra strada per arivare a Dragic, dato che la libertà salariale potrebbe essere migliore (avere Harden ed Howard a libro paga condiziona non poco le mosse di Houston), e la concorrenza per il play sarà decisamente agguerrita, con squadre come Knicks e Lakers già sul piede di guerra dopo aver liberato spazio durante tutta la stagione.

Si cercherà la via dello scambio, anche se al momento il roster minuziosamente costruito dei Rockets, sia in campo che in panchina, non lascia molto spazio al mosse di mercato.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets