Seguici su

New York Knicks

Amar’e Stoudemire penserà al suo futuro durante l’All Star Break

Amar’e Stoudemire ha ormai perso da qualche anno lo status di superstar e ormai è ai margini della rotazione anche in questi disastrati Knicks di Phil Jackson e Fisher. Per via di infortuni e cali generali, l’uomo che doveva risollevare NY prima dell’arrivo di Anthony è diventato solo un giocatore stra-pagato di cui la dirigenza newyorkese non è riuscita a disfarsi e che ora sta pensando seriamente di raggiungere l’accordo con il front office per il buyout e la risoluzione del contratto.

“Non è una decisione facile,” Ha dichiarato Stoudemire. “Vedremo come andranno le cose durante l’All Star Break dove avrò tempo di pensare a mente lucida e capire cosa fare per il resto della stagione. Ci sono tante possibilità ma in questo momento ho un contratto con i Knicks. Devo restare ottimista e ora non posso pensare al futuro perchè non è ancora arrivato.”

Quest’anno Stoudemire percepirà 23.4 milioni di dollari e per i Knicks sarà praticamente impossibile trovare una squadra decisa ad intavolare una trade per il giocatore ex Suns. Al contrario, se dovesse diventare un free agent, Clippers, Mavericks e Trail Blazers potrebbero tentare di portare a casa Amar’e ad un prezzo nettamente più basso. In quel caso il giocatore ex Suns potrebbe essere un’aggiunta interessante per le squadre che nei playoff hanno bisogno di uomini di esperienza.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks