Seguici su

G League

D-League, nuovi Call-Up per Bucks, Jazz, Spurs e Timberwolves

Mercoledì 28 è stata una giornata movimentata per i Call-Up dalla D-League. Ben 4 atleti sono stati chiamati da altrettante squadre in NBA, oltre al ritorno agli Heat di Tyler Johnson che sarà ufficializzato oggi.

Jorge Gutierrez

I Milwaukee Bucks hanno offerto un contratto di 10 giorni a Jorge Gutierrez. Il messicano era impegnato in D-League con i Canton Charge, dopo aver iniziato la stagione con i Brooklyn Nets ed essere stato tagliato successivamente dai Philadelphia 76ers. Undrafted nel 2012, Gutierrez aveva cominciato la propria carriera proprio con i Charge.

Christapher Johnson

Chris (Christapher) Johnson invece effettua il salto dai Rio Grande Valley Vipers della D-League agli Utah Jazz, che gli hanno offerto un decadale. Johnson aveva iniziato la stagione con i Sixers (9 partite, di cui 2 in quintetto), ma era stato tagliato il 15 Novembre. Dopo 4 anni di NCAA a Dayton, Chris non era stato draftato nel 2012, ma ha giocato anche per Memphis Grizzlies (8 partite, 2012-’13) e Boston Celtics (40 partite, 2013-’14).

Reggie Williams

I San Antonio Spurs invece hanno deciso di puntare su un (quasi) veterano: hanno offerto un decadale a Reggie Williams, attualmente in D-League agli Oklahoma City Blue. Williams ha disputato 180 partite in NBA fra Oklahoma City Thunder (2013-14), Charlotte Bobcats (2011-13) e Golden State Warriors (2009-11). Williams ha giocato anche all’estero: nelle Filippine ai San Miguel Beerman (2014), in Spagna al Caja Laboral (2011) ed in Francia al JDA Dijon (2008-09). Al college ha vestito la divisa del Virginia Military Institute (2004-08). Per gli Spurs indosserà la maglia #55.

Lorenzo Brown

I Minnesota Timberwolves hanno annunciato di aver offerto un contratto di 10 giorni a Lorenzo Brown, in D-League ai Grand Rapids Drive. Brown era stato scelto al Draft 2013 proprio dai T’Wolves, ma poi era finito a Philadelphia, dove ha disputato le sue 26 partite di carriera NBA (oltre ad essere spedito spesso in D-League ai Delaware 87ers). Per lui 3 anni di NCAA a North Carolina State. In una mossa correlata, i Timberwolves hanno rilasciato Miroslav Raduljica.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in G League