Seguici su

G League

Celtics, Call-Up dalla D-League (e nuovo assignment) per Andre Dawkins

I Boston Celtics hanno annunciato di aver offerto un contratto di 10 giorni ad Andre Dawkins (G), che si trovava in D-League con i Sioux Falls Skyforce. I Celtics, inoltre, lo hanno assegnato nuovamente ad una squadra della D-League, questa volta i Maine Red Claws, il team affiliato alla franchigia di Boston.

Manovra piuttosto insolita quella dei Celtics, che effettuano un Call-Up da una squadra della D-League, salvo poi assegnarlo subito ad un’altra. Per 10 giorni, in ogni caso, Dawkins sarà nell’orbita dei Celtics.

La stagione di Dawkins è stata piuttosto travagliata: avanti e indietro dalla D-League senza soluzione di continuità. Uscito senior da Duke, è finito undrafted nel 2014, salvo poi trovare un contratto ai Miami Heat, con cui ha disputato 4 partite. In Dicembre è stato assegnato agli Skyforce e poi richiamato. Gli Heat lo hanno infine tagliato lo scorso 6 Gennaio, ma pochi giorni dopo ha firmato in D-League, sempre per gli Skyforce. Ora i Celtics lo hanno chiamato, ma subito riassegnato ai Red Claws. Il povero Andre Dawkins ha sempre le valige in mano.

Nonostante tutto, in D-League ha mantenuto una media di quasi 23 punti a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in G League