Seguici su

G League

D-League, Call-Up per Elliot Williams e Tim Frazier

Si tratta del 30° e del 31° Call-Up dalla D-League di questa stagione, in totale sono stati coinvolti 25 giocatori. Alcuni atleti, fra questi Elliot Williams, sono al secondo Call-Up.

Elliot Williams

Il General Manager dei Charlotte Hornets, Rick Cho, ha annunciato di aver offerto un contratto da 10 giorni a Elliot Williams, attualmente in forze ai Santa Cruz Warriors in D-League. Indosserà la divisa #4. La guardia aveva già ricevuto un Call-Up dagli Utah Jazz, il 7 Gennaio scorso. Per fargli spazio a roster, gli Hornets hanno dovuto rilasciare Jannero Pargo.

Tim Frazier

Ancora movimenti di mercato per i Philadelphia 76ers, molto attivi in questa stagione di malcelato tanking: il nuovo membro del roster questa volta è Tim Frazier, proveniente dai Maine Red Claws della D-League. Alla guardia è stato offerto un contratto di 10 giorni. Il suo primo impegno sarà proprio contri i Boston Celtics, cui i Red Claws sono affiliati.

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in G League