Seguici su

Boston Celtics

Celtics, infortunio per Olynyk: fuori almeno un mese

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Kelly Olynyk: il centro dei Boston Celtics ha rimediato una distorsione alla caviglia nella partita contro i Portland Trail Blazers e, stando a quanto riferito da coach Brad Stevens, dovrebbe saltare almeno un mese.

Come detto, l’infortunio è stato subito durante l’ultimo quarto della partita contro i Blazers, quando Olynyk è atterrato sul piede di Thomas Robinson. Olynyk è tornato immediatamente a Boston (i Celtics sono nel pieno di un road trip che durerà fino al 28 Gennaio) e nei prossimi giorni effettuerà ulteriori accertamenti per avere un’idea definitiva circa i tempi di recupero, come riferito da Stevens:

Kelly sarà sicuramente indisponibile fino a subito prima o subito dopo l’All Star Break. Ancora non abbiamo certezze sui tempi di recupero, dovrebbe stare fuori un mese o qualcosa in più. Per quanto riguarda l’infortunio, dovrebbe essere una distorsione alla caviglia, nei prossimi giorni verrà sottoposto a risonanza magnetica che ci dirà la reale entità, però da quanto ho capito non si tratta di una semplice storta, la caviglia gli si è girata per bene.”

In questa prima metà di stagione, Olynyk ha disputato tutte e 40 le partite, viaggiando a una media di 11.1 punti, 5.4 rimbalzi e 1.7 assist in 24.5 minuti a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics