Seguici su

New York Knicks

Knicks, parla Andrea Bargnani. Rientro vicino.

Le notizie sulle condizioni di Andrea Bargnani erano poche e confuse. Dopo l’ultima serie di infortuni, l’italiano sembrava caduto in un baratro senza comunicazione con l’esterno. Finalmente lo stesso giocatore dei New York Knicks ha chiarito la propria situazione e le prospettive per il futuro. A riportare le parole di Bargnani è proprio quel Marc Berman del New York Post, che la settimana scorsa aveva speso per il nostro connazionale parole al veleno. Nel frattempo Andrea ha partecipato al riscaldamento con la squadra prima delle ultime due partite, contro Bulls e Raptors. Coach Derek Fisher ha affermato che potrebbe tornare ad allenarsi regolarmente in settimana.

Sabato erano arrivate notizie di seconda mano, tramite il compagno di squadra Jose Calderon, cui Bargnani aveva detto di essere vicino al rientro. Ecco invece le parole dell’ex-trevigiano:

Appena sarà possibile tornerò. È veramente frustrante rimanere fuori così tante partite. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla squadra.

Inoltre la stampa aveva speculato sulla volontà di Bargnani di tornare in Europa (in estate sarà free agent).

Mi stai chiedendo se io abbia intenzione di continuare a giocare in NBA? Perchè non dovrei? Per la nostalgia di casa? A me piace giocare in NBA. Ma ora il mio obiettivo è tornare in campo.

Bargnani ha commentato la propria condizione fisica.

Non puoi controllare gli infortuni. È incredibilmente frustrante, ma non puoi farci niente. Puoi solo continuare a lavorare. Quella è la sola cosa che puoi fare. Stare fuori è sempre frustrante, non puoi dare una mano alla squadra.

Cerco di rimanere il più possibile con la squadra, provo a studiare gli schemi, guardo i video, parlo con lo staff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks